Lauree d'Argento edizione 2013

Il  22 marzo 2013 si è tenuta presso la Sala Azzurra dell’ Università Politecnica delle Marche la tradizionale cerimonia della consegna di una pergamena ricordo agli ingegneri “d'argento”. Durante la celebrazione sono stati festeggiati trentuno ingegneri.
Dopo il saluto di benvenuto del vice preside della Facoltà d’Ingegneria di Ancona, prof. Pierluigi Stipa, è stata la volta del presidente della Associazione, il prof. Sauro Longhi che ha illustrato ai presenti le finalità e le nuove iniziative dell'Alfia, sempre più integrate con le attività dell'UNIVPM. Ha poi portato la propria testimonianza il giovane ing. Leonardo Gabrielli, per illustrare il progetto “DowSee: da semplice idea a spin-off UNIVPM” .
La cerimonia si è quindi conclusa con la consegna delle pergamene ricordo ai festeggiati, laureati nell'anno 1986/1987 che quest'anno sono stati:

Balacco Fabio, Biondi Samuele, Burattini Gabriella, Calcagni Roberto, Coppola Vincenzo, Del Bianco Paolo, Eusebi Fabio, Federici Dalmo, Giaccaglini Giorgio, Intorbida Paolo, Intorbida Stefano, Limpido Massimo, Lorenzetti Alfredo, Lucchetti Enrico, Lucchetti Luigi, Luciani Lucio Silvestro, Luzi Cinzia Maria, Mattiozzi Giovanni, Mulazzani Massimo, Navazio Giuseppe, Paoletti Maurizio, Paris Antonino, Perucci Antonella, Piaggesi Roberto, Picchio Flavio, Piersanti Alessandro, Quagliatini Valentino, Saee Reza, Silvestri Giordano, Stramaccioni Giordano, Zappelli Leonardo.

 



PHOTO GALLERY