Experis Motorsport Academy è la divisione formazione di Experis Tech & IT, società di consulenza in ingegneria leader nella fornitura di tecnici ed ingegneri ai team partecipanti alle massime competizioni sportive in campo automobilistico, motociclistico e alle aziende del settore.

La mission della Motorsport Academy è attrarre i migliori talenti da ogni parte del mondo e formarli per agevolare i loro primi passi e le loro evoluzioni affinché possano diventare specialisti del mondo motorsport.

Experis Motorsport Academy propone la nuova edizione Master Motorsport 2018/2019 in partnership con Dallara Automobili, Magneti Marelli, Aprilia Racing, HPE Coxa etc. I corsi in attivazione sono: Dinamica Veicolo, Race Engineering, Motorcycle Race Engeenering, Aerodinamica, Telemetria e Analisi Dati, Progettazione CAD Motorsport.

L’obiettivo è sviluppare il talento dei corsisti aumentandone le skills attraverso un approccio verticale sulle tematiche e le metodologie motorsport per trasformarli nelle risorse migliori per i team e le divisioni racing delle aziende automotive.

I candidati ideali sono brillanti laureandi e neolaureati in ingegneria meccanica, elettronica o gestionale che vogliano far convergere la propria carriera in ambito motorsport.

Motorsport Academy è nelle sedi di Maranello (MO) e Fornovo di Taro (PR).

Inviare cv a:

academy.tech@it.experis.com

Per info: www.motorsportacademy.it



Scarica l'allegato